spedizioni e resi

POLICY SULLA SPEDIZIONE

L'ammontare esatto del costo di spedizione dipende dalla destinazione e dalla modalità di spedizione scelta. Esso viene sempre indicato separatamente nel carrello. 

Consegna

Le spedizioni sono effettuate solo a mezzo corriere. È richiesta sempre una firma alla consegna. È facoltà dell’Utente accettare che una consegna sia firmata da una persona diversa dall’Utente, posto che tale persona sia presente all’indirizzo fornito e che abbia compiuto i 18 anni di età. Qualora nessuno fosse presente al momento della consegna, sarà chiesto all’Utente di contattare il corriere incaricato.

Una volta che l'ordine è stato confermato non possiamo garantire di riuscire a bloccare la spedizione. In tal caso, dovrà rifiutarsi di ritirare il prodotto al momento della consegna, specificando le ragioni sulla relativa bolla. Le faremo avere un rimborso pari al costo di acquisto, una volta che l'articolo rientrerà nel magazzino.

Qualora, invece, sia possibile bloccare la spedizione, vedrà la conferma della cancellazione dell’ordine nella pagina "Il tuo Account" nella sezione "Cronologia dell'ordine".

POLICY DI RESO E DANNEGGIAMENTO

CBDIMENSION, per la natura stessa dei prodotti venduti, si riserva di non accettare resi.

 

Alla consegna, l’Utente è tenuto a controllare che l’imballaggio non sia danneggiato e, qualora il prodotto risulti danneggiato o non conforme all’ordine inviato, a non accettare la spedizione, annotando chiaramente sulla bolla di consegna la natura del danno e/o l’errore.

L’Utente è tenuto a comunicare a CBDIMENSION il relativo problema al numero di telefono indicato nella sezione Contatti. 

In ogni caso, si applica la garanzia legale di conformità e, laddove prevista, la garanzia convenzionale offerta da CBDIMENSION per alcuni specifici prodotti. 

CBDIMENSION S.R.L.S 2019 - VIALE MARCONI 12, PESCARA - P.IVA 02242910681